Reclamo N° 126113
Mario
24 Ottobre 2018
Buongiorno, il 06.01.2012 ho attivato una sim ricaricabile da inserire nell'apparato per l'accensione del riscaldamento a distanza con l'inserimento nel contratto di solo dati no fonia, così mi è stato detto da chi mi ha stipulato il contratto, per non ricevere messaggi visto che non potevo ne vederli ne ascoltarli. Da qualche tempo mi sono accorto che nonostante ricaricassi la sim entro gli 11 mesi, a volte rimanevo senza credito. In data, 20.10.18, mi sono recato in un negozio Tim, e il responsabile mi ha stampato il riepilogativo dello stato utenza, dove nella parte "descrizione offerte attive", a mia insaputa mi hanno attivato dal 20.06.2016 l'offerta, "Prime go" ad €. 2,00 al mese e dal 10.09.2014 l'offerta, "lo sai e chiama ora di Tim CB" ad €. 1,60 al mese.
Ho telefonato subito alla Tim in data 21.10.18, e l'operatrice mi subito chiuso le offerte, ma per il rimborso da me chiesto, mi ha risposto che loro hanno inviato i messaggi ed il sottoscritto dovrebbe ogni mese consultare lo stato del credito per vedere se tutto è regolare!!!!!!
Ora, dal mio punto di vista, se non autorizzo nulla non dovrebbero attivare nessuna promozione.
facendo due conti dovrei chiedere alla Tim il rimborso di €. 134,40 ricavato da 28 mesi x €.2,00 e 49 mesi x €. 1,60
Come devo fare?
Grazie mille
Mario Venegoni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18