Reclamo N° 130636

Antonino
26 Novembre 2018
Buongiorno. Il 06-07-18 a causa di una rimodulazione tariffaria ho disdetto l'abbonamento Tim Internet casa entro il limite di tempo per non pagare penali e ho restituito entro 30 giorni il loro modem. Continuo a ricevere i bollettini mensili per il modem. Ho chiamato Tim e hanno risposto dicendo che il modem non era in comodato d'uso ma è stato acquistato e quindi dovrò pagarlo tutto. Però al momento dell'acquisto del contratto in un punto vendita non mi era stato detto. Ho mandato un fax a Tim spiegando la situazione, inviando la ricevuta di spedizione del modem e scrivendo di non aver intenzione di pagarlo. Loro mi hanno risposto che nel fax non c'erano elementi utili per accettare la mia richiesta in quanto si tratta di vendita rateizzata. Chiamo ancora Tim ma gli operatori non sapendo affrontare la situazione mi chiudono la chiamata. Che devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239