Reclamo N° 82937

Rita
26 Gennaio 2018
Buongiorno, il 09/08/2017 è venuto un vostro addetto a farmi la proposta di passare a TIM FIBRA senza costi aggiuntivi (io ero già vostro cliente) il quale mi ha detto che per passare a FIBRA avrei dovuto chiudere la vecchia linea e aprirne una nuova, per chiudere la vecchia linea mi ha lasciato un modulo che mi ha compilato lui da inviare con le modalità scritte su quest’ultimo e cioè o via fax o per raccomandata dopo che l’avvenuta attivazione della nuova linea da parte di un vostro tecnico. Il 4/09/2017 è passato il tecnico che ha attivato la nuova linea e disattivato la vecchia. Il 06/09/2017 ho inviato il fax al n.800000187 pensando che tutto fosse a posto. Il 2/11/2017 mi vedo arrivare 2 fatture 1 del vecchio numero 0721456021 e una per quello nuovo 0721451943. Premetto che non avevo ancora tolto la domiciliazione bancaria per la vecchia linea, perché mi aspettavo di avere il conguaglio per il periodo di transizione dal vecchio num. al nuovo, ma invece di un conguaglio mi sono trovata una fattura che mi fa pagare: Internet senza limiti dal 19/08/2017 al 13/10/2017 di un numero disattivato; e l’altra TIM SMART dal 04/09/2017 al 13/10/2017. A questo punto ho bloccato il pagamento della fattura del n. 456021, ho chiamato il 187 che mi ha detto che il FAX non andava bene, e che dovevo mandare una raccomandata. Il 6/11/2017 ho inviato una raccomandata alla quale ho allegato il modulo con ricevuta del fax e chiarivo che non avevo nessuna intenzione di pagare la fattura senza avere chiarimenti. MI chiamate più volte al giorno per propormi di passare a TIM, e lo sono già, ma non ho avuto una chiamata di risposta alla mia lettera, né al mio fax per dirmi che non bastava per disdire un servizio. Ora mi è pervenuta un ulteriore fattura che mi addebita, oltre ad INTERNET SENZA LIMITI su una linea chiusa, anche la disattivazione del numero che mi avete fatto cambiare voi per passare a TIM SMART dicendomi che non ci sarebbero stati costi aggiuntivi. Spero di non dover passare per vie legali per risolvere questo problema, spererei piuttosto di avere una chiamata da qualcuno di voi per capire cosa è successo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239