Reclamo N° 83813
Massimo
31 Gennaio 2018
Buongiorno.
Il 1 Agosto 2017 ho attivato un contratto telefocino per linea ADSL con TIM
Mi era stato detto che il costo era di 24,90 al mese tutto compreso per il primo anno.
Dopo 2 bimestri il canone è aumentato a 29,80 , e mia hanno detto fino al 1/8/2018 poi aumenterà
Inoltre ho scoperto che mi stanno addebitando delle rate mensili di euro 2,99 per 48 mesi per il decoder di TIM VISION( che doveva essere compreso nell'abbonamento) che ho scoperto sono rate di vendita.
Il contratto scritto non l'ho mai ricevuto , nonostante ripetute richieste.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio dell'attenzione
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18