Reclamo N° 104820

Luca
22 Giugno 2018
buongiorno, il 10 05 ho chiesto la portabilità del numero di telefono della mia ditta 055 8961005 (numero ativo da 16 anni) per passare da infostrada a tim fibra. il giorno 1 giugno ho ricevuto la visita del tecnico tim che mi ha installato il modem tim. Successivamente il giorno 12 06 2018 ho ricevuto un sms nel quale c'era scritto che il giorno 15 ci sarebbe stato il passaggio del numero da infostradda a tim. putroppo dal giorno 15 06 2018 il mio numero non è più attivo. chiamando in 191 mi viene risposto che il sistema lo da "in lavorazione" ma non mi sanno dare una risposta sui tempi di effettivo passaggio. (nel frattempo io sto pagando la linea provvisora che mi hanno attivato dal 01 06 ) Il paradosso più grande è che se chiamo infostrada loro dicono che il numero risulta ancora attivo con loro e che nonostante non funzioni (se si attacca il telefono alla presa è muto) io devo comunque pagare l'utenza anche per il periodo oltre il 15 06. Come posso fare per tutelarmi? In quewsto momento 22 06 2018 sto pagando due operatori ma ne sto utilizzando mezzo: solo internet. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239