Reclamo N° 117260
Walter
05 Settembre 2018
buongiorno, il 13/02/2017 ho aperto la linea telefonica con Tim per il mio appartamento con un contratto che si chiama Tim Smart casa.. gli accordi inizialmente erano che io pagassi €29 al mese per il primo anno e successivamente €39. le bollette ormai da tempo quando mi va di lusso arrivano di €55, ma spesso abbiamo raggiunto la soglia di quasi €80 .. ho provato in tutti i modi a contattare Tim che inizialmente non sapeva darmi risposte e successivamente ha smesso di rispondermi (per parlare con un operatore bisogna inserire il numero di linea fissa ed il mio lo danno inesistente). ho provato davvero tutto, sono stato in centri Tim dove mi hanno risposto che devo contattare il servizio clienti perché loro non sanno darmi risposte. ad oggi io non sono in grado di sostenere questa spesa fissa e mi sono rifiutato di pagare la fattura di luglio 2018 che è di quasi €70. purtroppo però per la poca carineria di questo operatore, non mi è possibile sapere se e quale tipo di penale dovrei pagare se recedessi al contratto.. vi prego di aiutarmi perché sto diventando matto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18