Reclamo N° 116188
Renato
30 Agosto 2018
BUONGIORNO . IL 13 FEBBRAIO 2017 VI ABBIAMO PAGATO LA FATTURA RN 00014129 PER UN IMPORTO DI € 34,41 ANZICHE' € 34,31 CON UNA DIFFERENZA IN PIU' DI 0,10 CENTESIMI..
SONO PASSATI DUE ANNI E MEZZO E, SOPRATTUTTO NEL PERIODO ESTIVO, O QUANDO VI RICORDATE VOI, CI STACCATE IL TELEFONO ...
VI ABBIAMO FATTO IL RECLAMO SIA TELEFONICO CHE INVIANDO LE E MAIL .. SONO DUE ORE CHE SIAMO AL TELEFONO TENTANDO DI PARLARE CON VOI PER L'ENNESIMA VOLTA... MA SENZA SUCCESSO. E' POSSIBILE CHE PER AVER PAGATO 0,10 CENTESIMI IN PIU' STACCATE IL TELEFONO...MA NON VI VERGOGNATE? SE AVESSI PAGATO IN MENO COSA SAREBBE SUCCESSO ????
CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO PER RISOLVERE QUESTA QUESTIONE..VI PREMETTO CHE NEL PASSATO E IERI E OGGI ABBIAMO INVIATO FAX PER QUESTA PRATICA E FATTO ANCHE UNA PEC...CERCHIAMO DI RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTO PROBLEMA...PERCHE' TRA QUALCHE MESE VI RISVEGLIATE DI NUOVO E RISTACCATE IL TELEFONO...OPPURE POTRESTE RE INVIARMI I SOLDI E VI PAGHIAMO IL BOLLETTINO CORRETTO PER DIECI CENTISIMI IN MENO... DECIDETE VOI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18