Reclamo N° 100753

Fabio
25 Maggio 2018
Buongiorno, il 16 febbraio us ho aderito a un'offerta vantaggiosa "fisso+mobile" tramite il sito di TIM. Da quel momento in poi sono stato bersagliato da telefonate da parte del servizio 187 e call center italiani e stranieri che mi hanno confuso e cambiato le carte in tavola sulle portabilità o meno dei miei vecchi numeri e sulle condizioni. L'offerta cui avevo aderito non mi è mai stata applicata, e in compenso sto ricevendo fatture per importi di molto superiori rispetto a quelli contrattati. Tim dà tempo 90 giorni per effettuare la canalizzazione bancaria e io per non correre rischi non l'ho ancora effettuata. Oltre ai reclami tramite 187 (tutti inconcludenti) ne ho affettuati anche numerosi scritti via fax, ai quali non mi è mai stato risposto. Oggi un'operatrice del 187 mi ha detto che l'azienda chiude tutti i reclami poiché a loro dire ho torto, ma senza rispondermi mai per iscritto. Vorrei sapere che cosa sia conveniente fare, perché a sentire loro va fatta entro i primi di giugno (prova che evidentemente l'offerta attuale ha scadenze diverse rispetto a quella cui avevo aderito) e non so come comportarmi. La mia richiesta è che mi sia applicata l'offerta cui avevo aderito.
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