Reclamo N° 80277
Monica
11 Gennaio 2018
Buongiorno,
il 21/11/2017 ho attivato un contratto con Tim con incluso l'acquisto di IPhone 8. L'addetta che mi ha venduto il pacchetto mi aveva assicurato il prezzo di 16 euro mensili incluso il telefono da cui poter detrarre l'iva, dato che il mio è un contratto TIM Tutto Business 2.0 (ho una ditta individuale).
La prima fattura mi è arrivata di 67,90 euro, con tanto di scontistica inclusa, cioè sarà molto più alta dal prossimo bimestre.
Rileggendo il contratto, mi sono accorta che in nessuna parte è stato specificato il prezzo del telefono e neppure del tipo di abbonamento. Mancando tale descrizione, è possibile far valere il contratto e chiedere un rimborso?
Grazie
Monica Laneri
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18