Reclamo N° 99480

Marco
16 Maggio 2018
BUONGIORNO IL 28.04.2018 MI E' STATO DISATTIVATO IL NUMERO TELEFONICO 0332668525 INTESTATO ALLA MIA ATTIVITA' COMMERCIALE DI DISTRIBUTORE DI CARBURANTE CON ANNESSA OFFICINA E NEGOZIO DI CICLI E MOTOCICLI UBICATA IN LAVENO MOMBELLO SENZA CHE NESSUNO NE ABBIA FATTO ESPLICITA RICHIESTA IN DATA 21.03 HO INVIATO UNA PEC A TELECOM RICHIEDENDO LA REVISIONE DELLA MIA POSIZIONE IN QUANTO MI STAVANO ADDEBITANDO IL COSTO DELLA LINEA ADSL SULLE DUE LINEE (UNA APPUNTO E' SOLO PER INTERNET) SONO STATO CONTATTATO, MI HANNO DETTO CHE IL PROBLEMA ESISTEVA, CHE AVREBBERO PROVVEDUTO A SISTEMARE MA NON POTEVANO RIMBORSARMI I CANONI PAGATI IN PIU'. DOPO DI CHE MI SONO TROVATO CON IL NUMERO DISATTIVATO CON TUTTI I DASAGI E IL DANNO ECONOMICO ARRECATO (IL SELF SERVICE NON MI ACCETTA I BANCOMAT E LE ESSO CARD IN QUANTO PASSANO SULLA LINEA IN QUESTIONE) NUMEROSSISIME LE TELEFONATE AL CALL CENTER MA NESSUNA RISPOSTA IN MERITO, L'UNICA RISPOSTA CHE APRIVANO IL RECLAMO. IN DATA 11.05 MI SONO RIVOLTO A UN LEGALE IL QUALE HA INVIATO SUBITO UNA PEC CON TERMINE 3GG PER ESSERE CONTATTI MA ANCORA NULLA. SONO ESASPERATO NON SO PIU' COSA FARE PER RIAVERE LA LINEA O QUANTO MENO PER SAPERE COSA E' SUCCESSO NEL FRATTEMPO HO SUBITO UN NOTEVOLE DANNO ECONOMICO DI CUI CHIEDO IL RISARCIMENTO MA PRIMA DI TUTTO LA RIATTIVAZIONE DEL TELEFONO . IL CONTATTO TELEFONICO CHE LASCIO E LA MAIL SONO QUELLI DI MIA MOGLIE CHE SI STA OCCUPANDO INSIEME A ME DEL PROBLEMA. CONFIDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE CORDIALI SALUTI MARCO CARMINATI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239