Reclamo N° 88570
Roberto
28 Febbraio 2018
Buongiorno,
Il 29/03/2017 esercito il diritto di recesso su linea fissa Fibra Tim ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Al 187 chiedo cosaa fare con il modem... mi dicono di spedirlo indietro ecc.
Dopo diversi solleciti, la linea viene definitivamente chiusa il 11/12/2017.
In mezzo alle due date effettuo cambio di residenza in altro comune.
Successivamente:
1) Tim mi chiede piu di 220 euro per rate non pagate sull'acquisto del modem.
Da notare che:
187 mi dice di renderlo immediamente.
Da lettera protocollata Tim dice di averlo ricevuto.
.... e poi mi chiedono di pagarlo.
Decido di pagare questa bolletta per "non entrare nel registro dei cattivi pagatori", il pagamento stava andando in contestazione visti i loro solleciti..., che non ho mai visto perchè non mi è mai stato comunicato nulla, le uniche cose che potevo vedere erano Online e parzialmente.
Domanda: Posso chiedere il rimborso o la restituzione dell'apparecchiatura?
2) Oggi sempre online vedo che c'è una bolletta di 88 euro per recupero sconti su linea Fibra causa cessazione anticipata, parlare con il 187 è inutile (attualmente il personale..., lasciamo perdere) per esperienza pregressa. Visto che la linea è stata chiusa per variazioni contrattuali di TIM, ora TIM puo chiedere "il rimborso degli sconti", come dicono loro?
Grazie
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