Reclamo N° 129204
Omar
13 Novembre 2018
Buongiorno, il 29 agosto ho usufruito dell’assistenza tecnica telefonica sulla mia linea fissa tim. Da analisi fatte al telefono dal tecnico mi é stato comunicato di recarmi al centro tim di zona per procedere alla sostituzione gratuita del modem in quanto non funzionante. Nella bolletta di ottobre mi ritrovo un addebito di 29,90 euro per assistenza tecnica. Apro varie segnalazioni via web e via 187 ricevendo da tim la conferma sull’addebito in quanto é stata fatta la configurazione Wi-Fi di un phone 6s. Ovviamnte tale configurazione non é mai stata ne fatta ne richiesta e nn vi é traccia nello storico delle segnalazioni. Ho chiesto di fornirmi la registrazione della chiamata fatta durante le verifiche in cui il tecnico riscontra il malfunzionamento e mi indica il centro tim per procedere alla sostituzione gratuita del modem in quanto non funzionante non per cause da ttribuire all’utente; tim mi avvisa che per ottenere tale registrazione devo rivolgermi ad un legale. Nel frattempo ho proceduto al pagamento della bolletta ma voglio aprire una pratica di rimborso in quanto tale addebito é illegittimo.
Come devo procedere?
Grazie,
Cordialmente,
Omar
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