Reclamo N° 95428

Giusy
17 Aprile 2018
buongiorno, il giorno 3 aprile 2018 ho effettuato una ricarica tim 10 euro per attivazione tariffa, il giorno 6 aprile ho effettuato un altra ricarica 5 euro perchè non si era attivata la promozione per mancanza di credito. Prima di effettuare la ricarica di 10 euro il giorno 3 aprile ho esplicitamente chiesto ad un vostro informatore tim chiamando il 119 se la promozione partisse dal giorno che facevo la ricarica o dal 16 aprile. mi ha risposto che partiva dal giorno della ricarica cioè dal 3 aprile per 4 settimane potete verificare la registrazione della mia telefonata che sicuramente avete a vostra disposizione e il giorno 6 aprile ho effettuatao un altra telefonata dove ancora mi veniva detto che sarebbe partita il giorno della ricarica per 4 settimana. ovviamente mi sono fidata ed ho proceduto con la ricarica. ovviamente se avessi saputo che oggi 17 aprile non avrei più avuto credito non avrei fatto la ricarica ma avrei aspettato ad oggi non sono una stupida che butta 15 euro senza aver utilizzato l intera somma a mia disposizione senza aver usufruito della promozione. A tal proposito chiedo che mi venga rimborsato l importo della ricarica e che mi attivate oggi la promozione. certi di vostro gradito risconto porgo cordiali saluti Attendo una vostra cortese chiamata al cell 3202215601 o una vostra gradita mail all indirizzo [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239