Reclamo N° 96454

Cinzia
25 Aprile 2018
Buongiorno, il giorno 3 aprile ho mandato un fax alla tim in cui chiedevo di esercitare il diritto di recesso su un contratto fatto telefonicamente che prevedeva anche l adsl. Il giorno 21 mi ritrovo con la mia linea fissa disattivata. Quindi immediatamente chiamo il 187 per spiegazioni. E qui dopo varie telefonate mi trovo 2 risposte : una che mi dice che con il mio fax hanno inteso che il diritto di recesso era riferito alla linea e quindi al distacco totale della linea e una seconda risposta che sostiene che recedendo da quel contratto veniva cessata la linea telefonica. Ora il contratto telefonico l ha fatto mio padre che ha una certa età e non so quali erano le condizioni contrattuali. So da ricerche online che recedendo da contratti tim fisso la tim non garantisce le precedenti situazioni contrattuali. Ok. Ho richiesto la riattivazione della linea con lo stesso numero , ma mi è stato risposto che non è possibile. Attualmente ho richiesto l attivazione di una nuova linea e mandato un altro fax di reclamo chiedendo che mi venga riattribuito lo stesso numero. Mi posso anche attribuire la colpa di un fax poco chiaro, ma Quello che chiedo è che mi venga dato lo stesso numero che mio padre ha da 40 anni ( dalla allora SIP) . È possibile riavere lo stesso numero disattivato da pochi giorni? Spero di essermi spiegata bene. Grazie. Saluti. Cinzia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239