Reclamo N° 99127
Marta
15 Maggio 2018
Buongiorno, il giorno 30 aprile è stato sostituito il cellulare Samsung Galaxy S7 Lt legato al nr.di telefono 335 8344997 acquistato in contratto, sabato 12 maggio il nuovo cellulare si è spento e non si riaccende più. La sua durata è stata di 11 giorni !
Ora dall'assistenza mi hanno risposto che il contratto è scaduto il 06/05/2018 e non ci sarà sostituito il prodotto, ci sembra una cosa assurda ! va beh che scade il contratto ma un telefono dovrà pur essere garantito se si sostituisce? Non è un stteggiamento serio da parte vostra, siamo clienti per la rete dal 1991 e fissa da sempre mai cambiato gestore.
Comunque renderemo noto all'ossociazione consumatori quanto accaduto e certamente non acquiateremo più vostri prodotti.
Saluti
F.LLI CASALBONI IMPIANTI SRL
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18