Reclamo N° 109715

Stefania
24 Luglio 2018
Buongiorno, il giorno 9/6/19 ho inviato a Tim disdetta del contratto TIM SMART della mia linea fissa 0575 583089 ai sensi dell'art.70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, quindi senza pagamento di penali. In data 6 luglio 2018 abbiamo ricevuto sms in allegato che comunicava la chiusura contratto. Da allora e stato disattivo, fino a ieri, quando il cordless, che mi ero dimenticato di staccare, ha squillato e ho ricevuto una telefonata. Quindi ho chiamato il 187 per avere spiegazioni, dato che non abbiamo richiesto alcuna nuova attivazione per linea fissa e Adsl. Non sono riuscito a parlare con alcun operatore ma ho scoperto di avere attivate varie offerte: voce dal 20/7/18 e Timconnect e modem combo dal 21/7/18.Ho provveduto ad inviare in data 23/7/18, una Pec nella quale spiego quanto sopra e dico non aver richiesto alcun nuovo contratto. Non ho ricevuto alcuna risposta A questo punto chiedo aiuto a voi in quanto non ho stipulato e non voglio alcun contratto con TIM. Grazie.
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