Reclamo N° 116937

Sara
03 Settembre 2018
Buongiorno, Il giorno lunedì 27/8 sono andata al centro tim del centro commerciale Oriocenter di Orio al serio per cambiare gestore (ero Iliad) in quanto non mi trovavo bene; così ho attivato l’offerta tim a 7€ con 20 gb di internet, e 1000 minuti verso tutti, mantenendo il mio numero, e richiedendo che il credito mi venisse trasferito. Mi avevano assicurato che entro il 30/8 sarei passata a tim, e così è stato, solo che c’è stato un problema che ad oggi non riescono ancora a risolvere e mi sta procurando disagi non leggero: il mio numero di cel non si è associato col numero provvisorio di tim, così il mio numero personale risulta ancora oggi inattivo ed io non posso utilizzare il cel perchè il numero provvisorio non consente di essere ricaricato, per questo non posso effettuare chiamate ne utilizzare internet; tutto questo mi sta procurando enormi disagi; in più è da giovedì che sto chiamando quotidianamente il 119 e continuano a dirmi di aspettare ancora qualche giorno che la cosa si risolverà e che effettuano un sollecito. Ma quanto devo aspettare ancora?! Intanto io l’offerta tim la sto già pagando senza poterne usufruire, ed in più ho il cel bloccato, quindi inutilizzabile. Vorrei chiedere un rimborso a tim per i disagi che mi ha e mi sta procurando, in più che mi risolvano alla svelta la questione, perchè ho necessità di utilizzare il telefono con chiamate e messaggi. Attendo notizie, Cordiali saluti Daminelli Sara
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239