Reclamo N° 93604

Lorenzo
04 Aprile 2018
Buongiorno il mio contratto è passato a fibra, ma dal 10/02 sono completamente isolato da telefono e linea dati. Dopo vari solletici in pratica uno al giorno mi è arrivata una e-mail che mi diceva che il mio problema era complesso e tutto veniva risolto entro il 29/03/18, ma niente da fare. Parlo con i tecnici 187 e non sanno nulla nessuno ti da una risposta di una data di ripristino ed i commerciali peggio ancora. Ho fatto una lettera di diffida il 19/03 che se non risolvevano entro 15gg dovevano staccare ma niente. Ironia della sorta mi hanno fatturato il bimestre in scadenza ma non pago, però mi hanno inviato un sms di rimborso di 100 euro adesso io che devo fare. Ho bisogno della linea posso fare una denuncia oppure cosa Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239