Reclamo N° 113468
Stefano
17 Agosto 2018
Buongiorno il mio gestore telefonico residenziale è Tim vi elenco di seguito le problematiche:
- L’attivazione è avvenuta per telefono, più volte anche tramite 1 raccomandata ho chiesto copia contratto cartaceo MAI ARRIVATA
- Dal 23 giugno al 5 luglio 18 ho avuto il non funzionamento della linea , dopo ripetute chiamate e segnalazioni dove mi davano ogni volta informazioni diverse sui guasti , ho ricevuto attenzione da un loro dirigente per la riattivazione , dicendomi che mi avrebbero anche stornato dalla fattura i giorni di disservizio ma non è avvenuto. Inoltre il tecnico tim mi ha detto che realmente il problema era che erano staccati fisicamente i cavi in cabina....
- più volte ho chiesto di inviarmi bolletta tramite mail per risparmiare 2€ Ma continuano a mandarla per posta
- spesso la velocità “ internet “ è minore di quella promessa telefonicamente
Vorrei disdire senza ulteriori addebiti per loro inadempienze.
Attendo vostre info e vi ringrazio anticipatamente
Stefano Filippi
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