Reclamo N° 113468

Stefano
17 Agosto 2018
Buongiorno il mio gestore telefonico residenziale è Tim vi elenco di seguito le problematiche: - L’attivazione è avvenuta per telefono, più volte anche tramite 1 raccomandata ho chiesto copia contratto cartaceo MAI ARRIVATA - Dal 23 giugno al 5 luglio 18 ho avuto il non funzionamento della linea , dopo ripetute chiamate e segnalazioni dove mi davano ogni volta informazioni diverse sui guasti , ho ricevuto attenzione da un loro dirigente per la riattivazione , dicendomi che mi avrebbero anche stornato dalla fattura i giorni di disservizio ma non è avvenuto. Inoltre il tecnico tim mi ha detto che realmente il problema era che erano staccati fisicamente i cavi in cabina.... - più volte ho chiesto di inviarmi bolletta tramite mail per risparmiare 2€ Ma continuano a mandarla per posta - spesso la velocità “ internet “ è minore di quella promessa telefonicamente Vorrei disdire senza ulteriori addebiti per loro inadempienze. Attendo vostre info e vi ringrazio anticipatamente Stefano Filippi
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