Reclamo N° 111939
Ketty
06 Agosto 2018
Buongiorno ,il mio problema con tim è iniziato con il nuovo contratto per il telefono di rete fissa ,proprio per non aver problemi il contratto l'ho fatto in negozio chiedendo espressamente di che non volevo cambiare numero telefonico solo che in un secondo momento sono stata contattata telefonicamente dove mi avvisavano che non potevo tenere il mio numero e quindi per questo disguido non mi avrebbero fatto pagare i 2.99 euro di cubovision al mese e invece nella bolletta erano presenti le prime due rate ho chiamato il 187 e mi hanno detto che loro non potevano fare niente,oltre a dare un disguido ha me la truffa e' doppia perchè hanno portato via la commissione al negozio aprendo loro un nuovo contratto. Rimango in attesa di una vostra risposta cordiali saluti MAZZIOTTA KETTY
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18