Reclamo N° 78895
Dania
04 Gennaio 2018
Buongiorno il mio problema è che dal 1 di dicembre non ho più la carta di credito e ho 2 abbonamenti che scendevano su di essa ho chiamato il 119 dicendo il problema mi hanno mandato in un centro tim diretto per spostare dalla carta di credito al conto corrente ma in negozio mi dicono che non si può fare richiamoil 119 e mi dicono che si puo, ritorno in negozio a loro volta mi ridicono che devo passarlo su di un altra carta di credito e non ci può sul cc siamo al 4 di gennaio e mi stanno per disattivare il tt con costi penali ma è possibile sto cercando di pagare in tt i modi e non c è un modo?vi chiedo se potete aiutarmi trovando un modo per pagare grazie buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18