Reclamo N° 131863
Circi
06 Dicembre 2018
Buongiorno il mio problema è che siamo passati da wind a tim
come operatore, il giorno 15/11/2018 un tecnico della Tim è venuto a montare il modem della stessa e da quel momento la linea internet è funzionate ma il telefono fisso fino al giorno 4/12/2018 funzionava solo per chiamare,ma se qualcuno prova a chiamare squilla, ma non qui ogni volta che chiamano mi dicono che il problema verrà risolto el giro di 24 ore ma i giorni passano e non si risolve nulla, questa è una struttura per anziani ed il telefono serve anche per i medici che ci chiamano oltre il disaggio che porta tutto ciò per i parenti che non possono sentire i loro cari anche un disaggio per l'amministrazione essendo una società SRL ( Gentile Cliente, la informiamo che i nostri tecnici stanno verificando quanto ci ha segnalato nella richiesta di assistenza 0038886237, prevediamo la risoluzione del suo disservizio entro il 20-11-2018, salvo problematiche di particolari complessità. Può verificare lo stato della sua segnalazione, in maniera semplice e veloce, anche tramite l'App TIM BUSINESS o dal sito at.tim.it. Grazie. Assistenza Tecnica TIM Gentile cliente, in riferimento alla segnalazione 0038886237 sulla linea 0689010926, ci scusiamo del protrarsi del disservizio e le confermiamo il nostro massimo impegno per la risoluzione nel più breve tempo possibile. Può verificare lo stato della sua segnalazione, in maniera semplice e veloce, anche tramite l'App TIM BUSINESS o dal sito at.tim.it. Grazie. Assistenza Tecnica TIM
questo è quanto i hanno mandato, ma dal 21 dicembre mi hanno solo preso in giro ogni giorno dicendomi telefonicamente che il problema sarebbe stato risolto entro il giorno l'ultima ieri che ho parlato con l'assistenza TIM telefonicamente e mi aveva assicurato che entro ieri tutto sarebbe tornato alla normalità ma ad oggi non ricevo e non posso neanche chiamare. A questo punto vorrei avere anche un risarcimento per il disaggio che questo mi ha portato .
Grazie e buona giornata
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