Reclamo N° 124136
Giuseppe
12 Ottobre 2018
buongiorno il mio problema è il seguente: nel mese di marzo 2018 ho cambiato per via telematica gestore telefonico da Telecom a Vodafone ciò nonostante continuo a ricevere puntualmente le fatture inattese Telecom oltre a quelle attese Vodafone; i solleciti Telecom ed il relativo recupero crediti sono tantissimi ed esagerati ma io continuo a non pagare perchè già pago Vodafone inoltre dopo vari fax inviati per dimostrare che per lo stesso periodo pagavo altro gestore ad inizio agosto sono stato contattato da una signora della Telecom che mi comunicava che l'errore dipendeva da loro e che avrebbero stornato tutte le fatture emesse e non pagate. Non vi è stato alcun seguito, le fatture continuano ad arrivare, i signori della Telecom continuano a minacciarmi che daranno la pratica al loro legale ed il recupero crediti mi continua a martellare ogni giorno nonostante ripetessi la solita filastrocca ad ognuno di loro.
La prego di risolvermi questo annoso problema. Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18