Reclamo N° 89545
Ivan
07 Marzo 2018
Buongiorno, il mio problema è questo, il primo novembre 2017 sono passato da adsl a fibra 30 mb mantenendo lo stesso prezzo della adsl, pari a 26€.
Dopo qualche settimana ho fatto la richiesta della super fibra al costo di 5€ per avere più velocità. Il prezzo era di 26+5 al mese. Dopo qualche giorno mi arriva un contratto dove mi è stata attiva il piano Tim smart 29,99 al mese più 10€ del opzione super fibra +. Io ovviamente non fatto richiesta di questo piano internet ecc. Ho iniziato il reclamo il 15/12/2017 e fino alla fine di gennaio chiamate all operatore mai una risposta, fino a quando mi è stato detto di mandare un fax con scritto il mio problema visto che i miei reclami venivano chiusi in automatico senza che venissi contattato. Oggi 7 marzo ho richiamato e mi è stato detto che il mio reclamo mandato tramite fax e stato chiuso perché il passaggio da adsl a fibra era automatico al piano Tim smart da 29,99. Cosa non vera in quanto era una promozione.
L operatore mi ha detto che se aprissi un altro reclamo verrebbe chiuso di nuovo perché sono io in torto. Io non fatto nessuna richiesta di questo piano ecc.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18