Reclamo N° 95632
Andrea
18 Aprile 2018
Buongiorno,
il problema riscontrato con TIM è quetso:
il 12/03/2016 ho attivato l' adsl senza limiti da 7 mega, successivamente mi hanno offerto gratuitamente per un anno i 20 mega e ho accettato. Dopo un anno circa a ottobre ho attivato la fibra 30 mega, convinto di spendere la stessa cifra a detta degli operatori. Dopo alcuni mesi che non pervenivano più fatture regolari ne è arrivata di 725,00 € che considera i canoni dall' inizio fornitura come se non avessi mai pagato le fatture. Inoltre non mi è ancora chiaro quale è il canone considerato. Ho contattato circa 10 o più volte il 187 che ogni volta mi rispode una cosa divera (abbiamo provveduto al rimborso...spedito oggi...spedito 15 giorni fà...la fattura è corretta ma non so spiegarla...le abbiamo rimborsato i canoni) quindi ho bloccato il RID in scadenza oggi. Non riesco ad avere nessun tipo di contatto competente nonostante i molteplici reclami. Sto solo cercando di avere spiegazioni sui canoni doviti, i servizi attivati non richiesti. Ieri mi hanno attivato i 100 mega, mai richiesti e subito ho chiesto di bloccare il sevizio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18