Reclamo N° 126463
Mattia
26 Ottobre 2018
Buongiorno, il problema si presenta in quanto in data 19/06 invio all'azienda Tim una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale chiedo la cessazione della linea di casa e del contratto poiche loro hanno aumentato i costi( cosa che sulla loro bolletta hanno espressamente scritto) cioè potevo rescindere il contratto senza problemi inviando una raccomandata, in più perché volevo cambiare operatore. La invio, la ricevono il 21/06. Nel frattempo passo a Fastweb che attiva il tutto. Dopo 2 mesi controllo il conto e vedo che sono andate in pagamento delle fatture della tim( fino ad oggi ancora). Al che lo chiamò nell'arco di 3 mesi circa 4-5 volte e mi sento dire che mi richiamano per farmi il rimborso, non mi arriveranno più bollette, una volta che la pratica non era chiusa ed era x quello che non mi avevano chiamato, un altra altre cavolate simili. In 4 mesi non ho ricevuto ne rimborso ne altro. Mi arriva ieri una email con scritto che dalle verifiche non possono accettare la mia richiesta. Chiamo nuovamente la Tim, e mi dicono che la raccomandata l'hanno ricevuta ma forse mancano i miei documenti o comunque la mia linea risulta attiva e che loro non l'hanno ancora disattivata . Inoltre loro non precisano la necessità di documenti nel richiedere la cessazione via raccomandata a causa degli aumenti dei prezzi. Volevo precisare che dopo aver mandato la raccomandata ho fatto la richiesta anche sul loro sito con le mie credenziali. Al che oltre ad arrabbiarmi perché se manca documentazione dovrebbero chiamarti, se sono ad un altro operatore non dovrei pagarne 2 o ti aspetti che Fastweb pensi a farti la disdetta da Tim anche solo a livello di linea. Stamattina devo chiamare l'ufficio reclami di Roma e perdere tempo per farmi rimborsare da giugno ad ora le bollette per errore loro che non mi hanno chiuso la linea che avevo esplicitamente richiesto avendo altro operatore,anche perché €24,95 al mese ormai sono più di 100€ e guadagnando 1000€ al mese e mantenere una bimba piccola e moglie per me sono fondamentali. Ora con la banca blocco la domiciliazione bancaria e non pago nulla finché non mi rimborsano.
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