Reclamo N° 126454

Gabriel
25 Ottobre 2018
Buongiorno. In 7 settembre ho fatto una richiesta per un nuovo contratto a Telecom, per quanto riguarda telefono fisso e internet. In 10 settembre e venuto già un tecnico per fare la Linia dopo di che mi ha promesso che il secondo giorno viene per portare anche il modem. E passato un mese, con tante segnalazioni alla Tim con tante promesse ma senza succedere niente. Adesso o rifiutato il tecnico perché ho deciso di fare un nuovo contratto con Fastweb. Oggi, 25 ottobre mi è arrivata la bolletta di Telecom per pagare quello che non ho avuto la possibilità di usare, perché non è stato il modem. Che devo fare in questo caso?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239