Reclamo N° 112750
Daniela
10 Agosto 2018
Buongiorno, in data 1/8/18 ho firmato il contratto per la portabilità del mio numero mobile da Vodafone a Tim presso un negozio Tim. Mi è stato detto che il passaggio sarebbe avvenuto entro il 3/8/18 ma effettivamente è stato fatto solo in data 9/8/18 senza fornirmi alcuna giustificazione per il ritardo. Stante questo ritardo, in data 5/8/18 mi è stata rinnovata in automatico la promozione Vodafone che naturalmente non ha alcuna intenzione di rimborsarmi in quanto non responsabile del ritardo. A questo punto, ai sensi di quanto previsto dalla delibera n. 147/11/CIR dell' Agcom, ritengo che Tim debba riconoscermi l'indennizzo previsto dalla delibera suddetta in caso di ritardo oltre i termini previsti dalla stessa. Preciso che al momento non ho ancora inviato alcun reclamo (il negozio mi ha detto di scrivere un fax al 800000119 mentre il 119 mi ha detto di inviarlo al numero 800600119) in quanto non sono sicura che questa sia la procedura corretta. Grazie per l'assistenza che vorrete gentilmente fornirmi. Daniela
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