Reclamo N° 117032
Marcello
04 Settembre 2018
Buongiorno,
In data 10/04/2018 ho sottoscritto, presso il punto vendita Tim di Piombino (LI), l' abbonamento TIM SMART CASA con la garanzia (verbale e più volte confermata dalla dipendente del punto vendita) che l'offerta sarebbe stata di 29,90€ al mese ( ora 32€ con la nuova fatturazione mensile) COMPRENSIVE DEI 5€ MENSILI ( 48 MENSILITÀ) PER IL CANONE DEL MODEM.
in realtà sto ricevendo fatture dove i 5€ sono aggiunti al canone.
Non ho ancora fatto reclamo ufficiale..la dipendente del punto vendita ha parlato di bonifici per compensare il problema ma il primo me lo ha fatto considerando l'IVA che in bolletta invece non c'è.
lnizio ad essere stufo.
Inoltre NON HO ANCORA RICEVUTO A CASA COPIA DEL CONTRATTO DA FIRMARE.
Pensate che la mancata spedizione del contratto dopo 5 mesi sia sufficiente per recedere dal contratto SENZA PENALI?
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18