Reclamo N° 124731
Lorenzo
16 Ottobre 2018
Buongiorno,
In data 17/05/18 intenzionato a cambiare operatore, ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede TIM di Fiumicino per la disdetta del contratto ma purtroppo fino al mese di ottobre hanno continuato a prelevare la cifra, cosa che mi ha obbligato ad estinguere il RID direttamente dalla Banca ( dopo circa 250 € ritirati senza autorizzazione ).
Ho immediatamente chiamato il servizio cliente per segnalare questo "disguido" e mi è stato confermato, dopo innumerevoli chiamate, che entro 90 giorni sarebbero arrivati i rimborsi dei 5 mesi non regolari..
Oggi 16/10/18 è arrivata la lettera con il fatidico rimborso sulla quale comunicano che la cifra rimborsata è pari a 50 €
Come devo comportarmi?!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18