Reclamo N° 124731

Lorenzo
16 Ottobre 2018
Buongiorno, In data 17/05/18 intenzionato a cambiare operatore, ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede TIM di Fiumicino per la disdetta del contratto ma purtroppo fino al mese di ottobre hanno continuato a prelevare la cifra, cosa che mi ha obbligato ad estinguere il RID direttamente dalla Banca ( dopo circa 250 € ritirati senza autorizzazione ). Ho immediatamente chiamato il servizio cliente per segnalare questo "disguido" e mi è stato confermato, dopo innumerevoli chiamate, che entro 90 giorni sarebbero arrivati i rimborsi dei 5 mesi non regolari.. Oggi 16/10/18 è arrivata la lettera con il fatidico rimborso sulla quale comunicano che la cifra rimborsata è pari a 50 € Come devo comportarmi?!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239