Reclamo N° 121995

Riccardo
30 Settembre 2018
Buongiorno, in data 20/08/2018 ho fatto richiesta alla TIM tramite il servizio telefonico 187 per il trasloco della linea fissa (dovendo trasferirmi io a mia volta). Hanno atteso troppo per mandami il tecnico per cessare la linea Fibra (che mi è stato detto non è possibile traslocare ma deve essere modifica in ADSL) e, in data 28/9/2018 il tecnico si è presentato nella vecchia abitazione (che avevo già liberato) per una lavorazione all'impianto. Avevo avvertito il servizio 187 che non ero più in quella casa 2 giorni prima che arrivasse il tecnico e loro mi avevano assicurato che la lavorazione sarebbe stata fatta dai loro uffici senza un intervento fisico. Ho dovuto organizzare telefonicamente il lavoro del il tecnico con i nuovi inquilini nella mia vecchia abitazione che, per fortuna, hanno permesso che venisse fatto il tutto. Ad oggi non ho una linea fissa, ogni chiamata fatta al 187 mi vengono date informazioni diverse e scostanti dalle precedenti e non ho idea di quando potrò avere una linea nella nuova abitazione. Per di più non ricevo le bollette ne fisiche ne via mail perché con questa lavorazione in corso non è possibile mantenere il RID dei pagamenti e non mi mandano le fatture in carta perché non hanno un'abitazione dove mandarle. Devo pagare le bollette (del servizio che non ho) chiamando il servizio 187 e facendomi dare il saldo da pagare e recandomi in un centro Lottomatica chiedendo di pagare senza nessun rifermento o tracciabilità dell'avvenuto saldo della bolletta. In ultimo oggi in data 30/09/2018 mi viene detto che non posso recedere il servizio in questo momento poiché se c'è questa lavorazione in corso non possono modificare il contratto.
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