Reclamo N° 110371
Domenico
27 Luglio 2018
Buongiorno,
in data 23/07/2018 è giunto Vs. avviso all'e.mail [email protected] (si tratta della posta elettronica di mia moglie, e già non capisco perchè vi siate rivolti a quella...) riguardante l'emissione di una fattura per la linea fissa 090359604, di cui sono STATO intestatario; sottolineo infatti che di tale linea fissa 090359604 ho provveduto a corrispondere i "costi di disattivazione linea e servizio", onorando la Vs. fattura n. RV05460376 del 12/12/2017 che riporta dettaglio dei suddetti costi, accreditata su mio c.c. postale e assolutamente tracciabile se doveste ritenerne il caso...
Non conosco la causale dell’ultima fattura inviatami e, non avendo più le credenziali di accesso alla mia area riservata su Vs. portale (ritenevo, ripeto, di ave effettuato un giusto recesso dalla linea telefonica fissa in questione), non posso vedere il documento. Non comprendo, però, perchè continuate a inviare fatture per una linea telefonica evidentemente e comprovabilmente disattivata, anticipando che non riconosco la legittimità di tali fatture, e riservandomi di perorare le mie ragioni nelle dovute sedi, in mancanza di Vs. riscontro a questa mia richiesta.
Riscontro per il quale confido di essere contattato a uno qualunque dei superiori MIEI recapiti, entro i termini di gg. 15 dalla presente.
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