Reclamo N° 115181
Federico
27 Agosto 2018
Buongiorno. In data 25/08/2018 mi è stata recapitata l'ultima fattura Telecom con tutte le penali per recesso anticipato.
Sulla fattura di maggio era indicato che entro il 30/06/2018 si poteva effettuare il cambio operatore senza penali e senza costi di migrazione.
Ho sottoscritto telefonicamente con il nuovo operatore (Fastweb) in data 15/06/2018, mentre la linea fissa mi è stata attivata il 04/07/2018.
Parlando con il 187 mi è stato detto che la richiesta di passaggio verso Fastweb è stata pervenuta in data 28/06/2018 e che quindi le penali non dovrei pagarle.
Resto in attesa di una vostra riposta.
Cordiali saluti.
Federico Bergantini.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18