Reclamo N° 115184

Federico
27 Agosto 2018
Buongiorno. In data 25/08/2018 mi è stata recapitata l'ultima fattura Telecom con tutte le penali per recesso anticipato. Sulla fattura di maggio era indicato che entro il 30/06/2018 si poteva effettuare il cambio operatore senza penali e senza costi di migrazione. Ho sottoscritto telefonicamente con il nuovo operatore (Fastweb) in data 15/06/2018, mentre la linea fissa mi è stata attivata il 04/07/2018. Parlando con il 187 mi è stato detto che la richiesta di passaggio verso Fastweb è stata pervenuta in data 28/06/2018 e che quindi le penali non dovrei pagarle. Resto in attesa di una vostra riposta. Cordiali saluti. Federico Bergantini.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239