Reclamo N° 134146

Giuseppe
31 Dicembre 2018
Buongiorno, In data 25 Novembre 2018 ho acquistato uno smartphone in un centro TIM con l’aiuto di mia figlia, con la commessa abbiamo disattivato connessione dati e chiamato il 119 per bloccare servizi a pagamento e connessione visto che io non so nemmeno navigare in internet. Ieri nel dettaglio chiamate ho trovato addebiti continui di centinaia di euro per connessioni da me mai effettuate visto che avevo fatto disattivare tutto, ho trovato ulteriori addebiti per servizi a contenuto mai richiesti. Questa da parte di TIM sembra una TRUFFA. Ho chiamato il 119 per richiedere di risolvere il problema e per avere un rimborso e mi hanno risposto che non è possibile averlo. Mi sento fortemente preso in giro e truffato. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239