Reclamo N° 125728

Alessandro
22 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 26 agosto 2018 ho acquistato un telefono tramite lo store online di telecom per un importo totale di 789.90 euro pagando con Paypal. Nella stessa giornata, accorgendomi di un errore fatto durante l'acquisto, contatto Telecom tramite l'apposito canale per gli acquisti online ([email protected]) chiedendo la possibilità di annullare l'ordine. MI viene risposto che l'ordine non è annullabile ma che posso rifiutare la consegna nel momento in cui vengo contattato dal corriere. In data 27 agosto viene addebitato l'importo sul cc. i primi giorni di settembre mi contatta il corriere per concordare la consegna ma rifiuto il prodotto come suggerito nella mail. Ad oggi, nonostante telefonate, pratiche aperte e poi chiuse email non risposte, non ho ancora ricevuto il rimborso ella spesa ( e chiaramente il telefono non è stato consegnato ). Come posso muovermi in questo caso? Vi ringrazio per la disponibilità. Cordiali saluti. Alessandro Colombo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239