Reclamo N° 124472
Andrea
15 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 28/05/2018 ho inviato tramite PEC la disdetta alla linea fissa Telecom a causa di una modifica unilaterale del contratto da parte loro. Nella PEC, ho espressamente richiesto che le rimanenti rate del modem, mi venissero addebitate in un unica soluzione (era mi facoltà decidere). La procedura di passaggio ad altro operatore è andata a buon fine ma dopo alcuni mesi (22/08/2018) mi sono visto recapitare la fattura della rata mensile del modem (invece di un'unica fattura con tutte le rate).
A questo punto, dopo decine di telefonate al 187, mi hanno detto che probabilmente non avevano visto la mia precedente richiesta pertanto mi hanno consigliato di inviare una PEC, nella prima PEC, datata 03/09/2018 ho evidenziavo il problema, con una seconda PEC datata 13/09/2018 ho confermato di aver pagato ugualmente la rata del modem ma li ho esortati ad inviarmi un' unica fattura per tutte le rate!! Ovviamente non ho mai ricevuto nessuna risposta (la PEC è stata regolarmente ricevuta), al 187 sono sempre vaghi e ad oggi sono ancora in attesa della fattura finale!!
Grazie!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18