Reclamo N° 125846
Moreno
23 Ottobre 2018
Buongiorno,
in data 30/11/2017 inviai in qualità di erede una raccomandata con ricevuta di ritorno richiedendo la cessazione del contratto telefonico intestato al defunto Berro Sante, con allegata copia certificato morte e Carta Identità.
Già dal mese di novembre notai che la linea era stata disattivata, ma la fattura del mese di dicembre era già stata recapitata, chiamai il numero verde e mi dissero che dovevo pagare fino a febbraio in quanto ci sono delle tempistiche per la chiusura del contratto.
Nonostante tutto mi continuavano ad arrivare le fatture, a maggio 2018 mi è arrivata una lettera di risposta che diceva di rispedire la raccomandata in quanto la prima inviata non era stata firmata.
rifeci il tutto come richiesto inviando anche via pec il sollecito di cessazione, in tutti questi mesi più volte contattai anche il numero verde Telecom, dove mi consigliavano di mandare solleciti via pec, cosa che ho fatto senza ricevere mai una risposta.
ieri sera 22/10/2018 nella posta del defunto ho trovato una lettera della Service Lines S.R.L. che mi invita a pagare entro 15 gg una serie di fatture per un totale di Euro 262,02,
cosa che io come erede non ritengo assolutamente giusta,
per questo motivo chiedo un consiglio "aiuto" per risolvere definitivamente questa controversia che si protrae ormai da un anno.
grazie per la vostra collaborazione.
saluti.
Moreno Berro.
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