Reclamo N° 118158

Carlo
10 Settembre 2018
Buongiorno, In data 31/07/2018 ho fatto richiesta di trasloco della mia linea per cambio residenza. Mi è stato detto dall’operatore che sarei stato contattato entro 10 giorni per fissare l’appuntamento con il tecnico. Il 21/08/2018, tenendo conto del periodo di ferie ma non avendo ancora ricevuto comunicazioni, contatto nuovamente il servizio clienti. Vengo informato che la mia prima richiesta è stata annullata e mi viene proposto di fissare direttamente un appuntamento per il 24/08/2018 dalle 8:30 alle 10:30 con il tecnico. Accetto ma il giorno 24 non si presenta nessuno all’orario pattuito. Ricontatto il servizio clienti e l’operatrice riferisce di non avere nessun appuntamento pianificato per la giornata presso il mio domicilio ma di averne uno fissato per il 31/08/2018 allo stesso orario. Non sa fornire spiegazioni nè sul cambio di data nè sulla mancata trasmissione di informazioni nei miei confronti. Il giorno 31/08 rimango nuovamente a casa in attesa e nuovamente non si presenta nessuno. Il servizio clienti questa volta mi informa che la mia richiesta è stata annullata. Invio il giorno stesso un fax di reclamo per disservizio indicando tutti i dati e le informazioni indicate sopra e chiedendo la risoluzione del contratto per inadempienza manifestando la mia disponibilità a restituire le attrezzature in uso qualora mi venga fornito indirizzo a cui effettuare il reso. Informo inoltre l’azienda che ho provveduto a revocare l’autorizzazione all’addebito diretto su conto corrente. Ad oggi, 10/09/2018, non ho ricevuto risposta. Il servizio clienti, ricontattato per sapere se fosse stato ricevuto il fax non sa rispondermi ma mi informa che in ogni caso per questo genere di richieste viene fatturata una penale e tutte le restanti rate delle attrezzature. Oltre al disservizio dovuto alla mancanza di linea telefonica, la mancanza della connessione internet mi ha impedito di poter usufruire per piu di un mese di tutti i servizi on-demand cui sono abbonato (Sky on-demand, Netflix, Spotify, Dazn). Ringrazio in anticipo per l’aiuto nel risolvere questo mio problema.
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