Reclamo N° 82615
Silvia
24 Gennaio 2018
Buongiorno in data 31/10 ho attivato Tim Fibra (prima avevo Tim tutto compreso) e mi è stato detto che avrei pagato € 29.90 al mese con chiamate illimitate sia a numeri fissi che a cellulari e che il modem era gratuito. Ad oggi invece mi ritrovo che mi vengono addebitati sia i costi delle chiamate sia quello del modem. Prima di sottoscrivere il contratto mi ero anche informata al punto vendita vicino a casa mia che mi aveva garantito le medesime condizioni. Trovo che non siete seri in quanto occorre fornire al cliente informazioni corrette e non ingannevoli. Vi chiedo di togliermi almeno i costi delle chiamate che nemmeno prima avevo. Prima di sottoscrivere Tim Fibra mi chiamavate tutti i giorni per segnalarmi quanto poteva essere vantaggioso il nuovo contratto anche in termini economici poi una volta partito mi sono addirittura peggiorate le condizioni. Se non ottemperate a quanto richiesto mi vedrò costretta a cambiare operatore. Buona giornata. Silvia Rocchi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18