Reclamo N° 104661
Alessia
21 Giugno 2018
Buongiorno.
in data 4/6/2018 è stata fatta una segnalazione alla tim relativa esclusivamente alla la linea del nostro telefono fisso. (0623482907)
ad oggi, 21/06/2018, a seguito di numerose telefonate al 187 ogni giorno, non è stato riparato il guasto.
in data 14/6/18 è venuto un tecnico, ma vedendo che il guasto era un po' troppo ' complicato' doveva chiamare un'altra persona per ripararlo.
da quel giorno non abbiamo avuto piu' notizie.
non sappiamo più come gestire la situazione, siamo stati bannati dal 187 quindi si possono effettuare solo solleciti, peraltro inutili, dato che nella segreteria del servizio dice che si può parlare con un tecnico ma in realtà sono solo persone che inviano i nostri solleciti ai capi reparto.
stare 2 settimane senza linea, per noi che lavoriamo, è assolutamente impensabile, vorremmo che il guasto venga riparato a stretto giro, anche se, arrivati a questo punto, decideremo di chiudere il contratto con la tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18