Reclamo N° 124274
Michele
13 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 7/5/2018 ho inviato via pec ('[email protected]') il diritto di recesso dal contratto per modifica contrattuali da parte di Telecom.
Successivamente ho ricevuto due fatture dove sono presenti delle voci da pagare:
Annullamento sconto 3x2 TIM SMART per cessaz. anticipata
Costo disattivazione linea e servizio
Ho comunicato al numero di fax 80000187 (indicato da un operatore del call center telecom).
Non ricevo nessuna risposta, successivamente richiamo il call center e mi dicono che è tutto a posto.
Poco dopo ricevo una lettera da gestione RISCHI srl PER RECUPERARE l'importo delle due fatture.
Ho provato a richiamare il call center della Telecom e l'operatore BU489 mi ha detto che non avevo alcun diritto di non pagare e di mettermi nel di dietro il diritto di recesso e mi ha riattaccato.
Chiedo come comportarmi e a quale ufficio posso rivolgermi
grazie
saluti Michele
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18