Reclamo N° 106054
Stefano
02 Luglio 2018
Buongiorno,
In data 8/11/2017 ho richiesto un rientro in Tim con la Fibra a 24.90€ al mese e passaggio da Fastweb a Tim. All’attivazione mi dicono che stanno attivando una ADSL a 34.90€ al mese. Non volendo questo servizio chiamo il 187 e vado nel negozio Tim dove ho attivato la promozione e mi dicono che ormai ho attivato l’ADSL perché la fibra non era disponibile. Decido di mandare la disdetta il 23/11/2017. Invio una raccomandata. Mi arriva la ricevuta di ritorno e spedisco indietro anche il modem.
Chiamo dopo qualche giorno e sembra che tutto sia arrivato. Quindi disdetta fatta.
Qualche settimana fa mi arriva un sms che mi dice che mi stanno attivando l’Adsl Sul mio numero. Scrivo al supporto TIM di Twitter e mi dicono che se do loro l’autorizzazione mi interrompono l’attivazione. Chiedo l’interruzione e mi viene scritto che come da mia richiesta è stata annullata l’attivazione. In data 27 giugno ricevo una fattura da pagare per la mia linea ADSL.
Scrivo di nuovo su Twitter e mi dicono che dopo le verifiche mi fanno contattare dal servizio preposto. Stamattina mi contattano dicendomi che loro vedono la disdetta e che se voglio posso passare alla fibra ma che per la bolletta e per l’abbonamento devo sentire il 187. Riscrivo su Twitter. Mi dicono che vedono la linea attiva con l’adsl a 32,,23€ al mese fino al 29/05/2019.
Io non so più cosa devo fare. Intanto ovviamente io sto usando e pagando Fastweb.
Come posso uscire da questa situazione?. Aiutatemi.
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