Reclamo N° 89844

Sergio
09 Marzo 2018
Buongiorno, in data 8 gennaio 2018 ho richiesto di rientrare in TIM con contratto FIBRA SMART+ , in data 9 febbraio 2018 la mia linea passa in TIM ma non con fibra ma ben si con una semplice 7Mega ,che chiaramente non ha le prestazioni che desideravo avere dalla Fibra ottica, dal momento di questa attivazione ho chiamato con cadenza quasi giornaliera il servizio clienti 187 il quale non e' mai stato ingrado di darmi una risposta precisa la loro risposta era sempre la stessa: l'unica cosa che possiamo fare e' un sollecito al tecnico che avrebbe dovuto portarmi la fibra, ma niente da fare il tecnico ha sempre rigettato la richiesta. Da premettere che prima di attivare l'offerta ho verificato la copertura nella mia zona e risultava coperta dalla fibra ottica. Non so piu' cosa fare, le mie domande sono due dal momento che loro non hanno evidentemente interesse a risolvere la questione ( visto che ho anche fatto reclamo e non sono mai stato ricontattato). Posso io fare richiesta di disdetta anche se sono passati 15 giorni dall'attivazione senza pagare la penale? Posso io rifiutarmi di pagare le bollette per un servizio che non e' cio' che avevo richiesto?
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