Reclamo N° 83757
Valentina
31 Gennaio 2018
Buongiorno,
in merito alla linea telefonica intestata a mia madre,
In data 01 dicembre 2016 è stato effettuato il pagamento delle fatture mese settembre 2016 di importo €26.94, fatture , mese ottobre 2016 di importo €32.53 e fattura mese novembre di importo €29.53 per un totale complessivo di euro 89.00. Il pagamento è stato effettuato tramite MyTIMFisso P@GONLINE, con carta di credito
- Il pagamento delle suddette bollette è stato addebitato due volte in carta di credito, per un totale di 178 euro.
- In data 13/01/2017 è stato segnalato per iscritto il doppio addebito tramite area clienti MyTIMfisso. A tale segnalazione è pervenuta risposta, con la quale non si accoglieva la richiesta.
-Alla suddetta comunicazione sono seguite ulteriori comunicazioni tramite operatore 187 rimaste inevase.
- Nella fattura di marzo 2017 e in parte della bolletta di aprile 2017, di euro 13.22, sono stati riaccreditati € 32.53, pari all’importo della bolletta di ottobre 2016, ma non gli importi delle fatture mese settembre 2016 di importo €26.94 fattura mese novembre di importo €29.53
- in data 07/05/2017 è stata effettuata ulteriore segnalazione tramite area clienti MyTIMfisso. La comunicazione del 10/05/2017, informava che la richiesta non era stata accolta.
-In data 25/05/2017 è stata fatta ulteriore sollecito tramite area clienti MyTIMfisso. Con la comunicazione di risposta , del 01.06.2017, si segnalava di aver provveduto a segnalare al settore amministrativo il doppio pagamento delle fatture e si comunicava un contatto nei 4 giorni successivi per la produzione dei documenti. Nessun contatto è stato ricevuto e la richiesta è rimasta inevasa.
-In data 15.06.2017 è stato inviato fax al n. 800.000.187, con la documentazione attestante il doppio pagamento delle fatture e in data 09.08.2017 è stata effettuata ulteriore sollecitazione tramite operatore 187. Entrambe le richieste sono rimaste inevase.
In data 12.10.2017 è stata inviata raccomandata Messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’ex art. 1219 e ss. c.c..
Nessuna risposta è stata ricevuta a tale raccomandata.
In data 29.01.2018 è stata effettuata chiamata al 187:l'operatore informa di non visualizzare alcuna pratica di rimborso a mio favore.
Graze
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