Reclamo N° 83611
Danilo
30 Gennaio 2018
Buongiorno,
in merito alla modifica della periodicità di fatturazione delle compagnie telefoniche, dovuta alla legge di Stabilità e Bilancio 2018 n.172/1, desidero passare ad altro operatore di rete fissa ed evitare di pagare i costi di disattivazione, se possibile. Tim afferma, tramite operatore, che ogni cliente "ha la facoltà di recedere senza penali ne costi di disattivazione entro il 31 marzo 2018 anche tramite passaggio con portabilità ad altro gestore o inviando una comunicazione scritta. Desidero sapere la modalità corretta per fare questo passaggio, possibilmente tramite PEC, e se realmente i costi di disattivazione non vengono addebitati. Non ho vincoli contrattuali di permanenza ne costi mensili di prodotti in quanto sono già trascorsi oltre 24 mesi dall’attivazione, ma sempre l’operatore mi ha riferito che migrando ad altro operatore si pagano comunque i costi di disattivazione, 90€. (contratto Telecom tutto fibra)
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18