Reclamo N° 85041
Simone
07 Febbraio 2018
Buongiorno, in merito all'adeguamento da parte dei gestori telefonici sull'emissione della fattura, Telecom Italia Mobile mi ha inviato un sms con scritto:
"Modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla Legge 172/17,dal 5/3/18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile,anzichè ogni 7,28 o 30giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. L'importo della rata prodotto resta invariato. Entro il 4/3/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali,decidendo di mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un'unica soluzione. Info su prezzo, contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama 409168". Ho contattato il numero il 119 il quale però mi ha detto che se decidessi di cambiare operatore, dovrei pagare non solo le rate residue dello smartphone acquistato (cosa giusta) ma anche le penali per il recesso anticipato. Ma se il messaggio inviato da loro recita l'esatto contrario... Come posso fare ? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18