Reclamo N° 89600

Adriana
07 Marzo 2018
Buongiorno, in prattica da Diciembre abbiamo notato il disservizio constante del router fornito dalla TIM, facendo delle telefonate al servizio cliente per sistemare il servizio, il 4 de dicembre abbiamo avuto un riscontro di un operatore per controllare il servizio per varie giorni cosi loro si rendevano conto del problema, il 8 dicembre abbiamo autorizzato un servizio tecnico a pagamento (SOS On-line) il tecnico ci ha risposto alla telefonata e ha detto di aver fatto le sistemazione necessarie è che per le 24 ore successive la linea sarebbe stata sotto controllo, dopo de 3 ore di questo servizio a pagamento siamo rimaste ancora senza servizio, via sms mi avevano trasmesso un codigo per si il problema continuava a esserci. Io ho ritelefonato per chiedere assistenza con il malincuore della notizia che il tiket di quella giornata era stato gia cancellato. Ho fatto la richiesta direttamente alla amministrazione della Tim e loro hanno aperto un altro tiket per controllare cosa succedeva, dopo di parechi giorni essatamente il 13 dicembre alle 19:25 ho ritelefonato per sapere cosa stavano combinando e mi hanno riferito che non c'era nessun tiket aperto per la mia linea telefonica e noi continuavamo ad avere intermittenza costante con il servizio, l'operatore a quel momento ha aperto un altro tiket con numero 26871282261 dove ha fatto riferimento che entro 48 ore sarebbe soluzionato il problema. e così via, il 22 diciembre dopo una lunga attesa e non avendo nessun tipo di riscontro, ho telefonato al 187 per capire cosa stava succedendo e de capire il disservizio al nostro confronto, la opertatora, ha riferito che non c'era nessun tiket aperto e che non mi doveva preoccupare perche loro mi dovevano fare un rimborso dal momento della prima telefonata che a loro resultava dal 6 diciembre, e che loro dovevano cambiare questo router che entro 48 ore senza altro lo stavano facendo- Al inizio dell'anno 2018 non avendo nessun tipo di riscontro: non hanno telefonato, non sono venuti a cambiare nessun router, ho telefonato di nuovo per capire cosa accadeva non è di buon senso un servizio cliente così, e loro mi hanno confermato che io non doveva preoccuparmi perchè a me dovevano rimborsarmi i giorni della mancanza di servizio. a metà di mese abbiamo preso la decisione di cambiare di gestore per mancanza di servizio, cosa devo a stare a pagare io se non ho un servizio costante di telefonia, internet? Allora abbiamo preso la decisione di cambiare alla Wind. Quando è arrivata la fattura n.RZ00103258, Ho bellissima sorpresa: Mi hanno fatturato 2 servizi sos on line per 29,95 del 8 e 9 diciembre. non mi hanno rimborsato il mese che sono stata indietro per farmi dare un servizio è di già con sollecito di pagamento con prot. n. CR_180223_0000617742. Ho chiamato al servizio cliente che risponde dalla Romania, e loro hanno detto che facevano una segnalazione ma che loro non sono in grado di dare una soluzione al problema. Uguale como e successo quando ho richiesto per un mese completo collabporazione per sistemarmi il servizio. Io non pretendo pagare questa bolletta fino a che non venga controllata e scaricare il mese che non ho avuto il servizio altrove come posso autorizzare 2 servizi a pagamento di seguito 8 e 9 dicembre??? ma siamo veramente fuori??? io non lo so ma questa facenda deve essere sistemata per loro. Como ho detto non pago questa bolletta fino a che non venga controllata completamente.
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