Reclamo N° 99614
Maria pia
17 Maggio 2018
Buongiorno,
in riferimento a quanto in oggetto Vi scrivo in quanto sono esasperata dal menefreghismo che manifestano le compagnie telefoniche quando oramai sei cliente, prima ti massacrano con offerte allettanti e poi devi subire i loro errori, ritardi ecc ecc. senza mai trovare un interlocutore che possa farsi carico del problema che viene creato al Cliente.
A me capita questo: sono rientrata in TIM nel dicembre 2016 con inizio contratto, allaccio della linea, da febbraio 2017, tariffa "Tutto senza limiti"€ 25,00 mese TUTTO INCLUSO: voce, internet cellulari nazionali...il mio è un contratto Impresa Semplice in quanto azienda.
Dalla prima fattura ho avuto problemi di addebiti superiori a quanto previsti, ho reclamato e mi è stata riconosciuta la ragione, mi hanno anche inviato la comunicazione di emissione di un'accredito, mai ricevuto, non ho pagato per un periodo in quanto volevo far leva per essere richiamata da un responsabile ma nulla! Mi hanno più volte creato disservizi bloccandomi le chiamate in uscita, poi, viste le mie ragioni, mi ripristinavano la linea.
Un mese fa ho deciso di pagare quanto, secondo il contratto sottoscritto, avrei dovuto, sollecitando comunque di potermi confrontare con un loro amministrativo. Nulla! Ho richiesto il passaggio in Fibra, visto che il paese in cui risiedo è stato raggiunto dal servizio, mi è stato detto che NON potevano accettare la mia richiesta in quanto risultavano delle morosità recenti e anche del 2015!! Cose da pazzi!! Io morosa o loro inefficienti??
Di recente mi è arrivata comunicazione che se non pago, quanto NON dovuto, mi tolgono il servizio (???) e nonostante PEC Fax e Telefonate in cui sollecito assiduamente un riscontro per chiarire la mia posizione ma NULLA, l'unica arma che hanno è ilricatto!!
Chiedo a Voi come fare per difendermi e poter aver ragione dei miei reclami.
Anche con Fastweb i problemi sono molto simili, attendo dei rimborsi che non sono mai arrivati e così con il contratto TIM mobile.
Chiedo quindi se potete supportarmi in questo e quali garanzie ci sono che si possa risolvere la/le questione/i in tempi brevi.
Grazie per il riscontro.
Cordiali saluti.
Maria Pia Torreggiani
0295320561
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18