Reclamo N° 119517
Emanuele
17 Settembre 2018
Buongiorno. In seguito a contratto per adsl/linea fissa/mobile stipulato al telefono, ricevo cartaceo per posta. Non rilevo nei costi il noleggio o l’acquisto del modem per 5 € al mese. Peraltro non mi era stato detto neppure al momento della stipula telefonica. Diversamente non avrei mai accettato l’offerta, perché non avrei avuto alcun risparmio rispetto al precedente operatore. Fatto presente svariate volte al telefono e segnalato tramite il mio web account già a partire da fine maggio. Pur minacciando azioni nei loro confronti non mi hanno mai contattato. Inoltre ho il cellulare perennemente senza campo e senza ricezione dati quando mi trovo in casa, documentabile da parecchi screenshot con geolocalizzazione. Voglio recedere dal contratto senza alcuna penale e con il rimborso di ciò che ho pagato per il modem. In attesa di vostre ringrazio e saluto cordialmente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18